mercoledì 9 settembre 2015

Tunisia: Soppressione della tassa di soggiorno in uscita


Tunisia: Soppressione della tassa di soggiorno in uscita
A partire dal 31 agosto, la tassa di soggiorno a carico dei turisti quando lasciano la Tunisia non sarà più Applicabile. Questa cosiddetta tassa della solidarietà, in vigore dal 1 ottobre 2014, vedi articolo 36 delle finanze complementari n°54-2014 costava 30 dinari, circa 13 euro.
Le autorità tunisine avevano già annunciato la loro intenzione da diverse settimane di rinunciarvi, vista la necessità di rimuovere gli ostacoli alla capacità di attrazione della destinazione.

Una decisione formale
Un nuovo articolo di legge prevede che la soppressione del bilancio suppletivo è stato adottato ufficialmente. I servizi del Ministero delle Finanze della Tunisia “invierà una circolare”, ai vari uffici del turismo..
La cancellazione sarà reso effettivo dal 31 agosto, la sezione 36 del Finance supplementare legge n 54-2014 entrata in vigore il 1 ° ottobre sarà abrogata.
Altri consigli e informazioni li troverai su come viaggiare informati, se li seguirai attentamente, ti aiuteranno a viaggiare in totale sicurezza e a tutelare la tua integrità fisica.

Tratto da Come Viaggiare Informati

Nessun commento:

Posta un commento